"SE LA VITA TI DA' STRACCI, FANNE UNA TRAPUNTA"
SE VUOI ANDARE VELOCE,CORRI SOLO.
SE VUOI ANDARE LONTANO,CORRI INSIEME AGLI ALTRI.....(proverbio africano)

giovedì 19 febbraio 2015

POMERIGGIO CON LE AMICHE D'AGO......

Come è rilassante trascorrere un pomeriggio con amiche che parlano,come te,il patchworkese!!!!!!Le ore scivolano via veloci senza accorgersene...Così è stato per tutte noi che ieri pomeriggio ci siamo ritrovate per il tradizionale incontro a Roma ...Abbiamo solo chiacchierato pianificando il programma per i nostri incontri che dal prossimo mese di marzo diverranno settimanali!!!!! Ebbene SI' abbiamo,finalmente,una SEDE !!!!!Nella quale,quando ci sarà possibile,sappiamo che ci aspettano le amiche d'ago o meglio "Le sisters in patch"!!!!
La nuova sede sarà presso L'Istituto Scolastico Parificato"S.Giovanni Evangelista" a Via Livorno 91,zona P.zza Bologna facilmente raggiungibile con la metro B (Fermata "Bologna"),l'Istituto è dotato di un ampio parcheggio di cui quante di noi vengono con la macchina potranno usufruire,l'entrata è sita in Via Livorno 95....L'orario degli incontri sarà 15,30 /18.00 e per il momento ci vedremo sempre il Mercoledì....Un GRAZIE A PAOLA ed a suo marito PINO per questa bellissima opportunità che ci hanno fatto avere!!!!
Il 4 Marzo 2015 inizieranno gli incontri nella nuova sede!!!!!
Graditissima è stata la presenza di Teresa Gai venuta in visita nella nostra città ed alcune di noi ne hanno approfittato per avere da lei consigli e tips  sul trapunto!!!! ...BENVENUTA TRA NOI TERESA a presto!!!!


Ed ora,per salutarvi,  foto di alcuni lavori che abbiamo ammirato .....

Un lavoro di Brunella....


La coperta riciclosa di Ana trapuntata tipo Sashiko....

Il corso K.Fasset seguito da Ana durante la 2a edizione della mostra di Bomarzo"Patchwork made in Lazio" a Settembre 2014,corso tenuto da Emanuela Nania..Bravissime sia l'Insegnante che la Allieva!!!!.

Alla prossima!!!!


Nessun commento:

Posta un commento