"SE LA VITA TI DA' STRACCI, FANNE UNA TRAPUNTA"
SE VUOI ANDARE VELOCE,CORRI SOLO.
SE VUOI ANDARE LONTANO,CORRI INSIEME AGLI ALTRI.....(proverbio africano)

martedì 15 settembre 2015

BOMARZO: PINOCCHIO CI VERRA' A TROVARE......

Gentili Socie e Soci
Leggete....Leggete....
E' uscito in pubblicazione il Catalogo de "Il Nostro Pinocchio", relativo agli ultimi due Quilting Day celebrati in Toscana dalla e per conto della Quiltitalia.
Il Catalogo ripercorre il viaggio in compagnia del nostro grande e unico Burattino Pinocchio, un viaggio che ha attraversato mille fili colorati, tanta creatività e tanta amicizia da parte di tutte le quilter della Toscana e del resto d'Italia che hanno partecipato alla realizzazione di questa incredibile Staccionata! Siete e siamo menzionate, insieme a tutti coloro che hanno collaborato alla stesura e alla stampa del Catalogo, con tanti ringraziamenti per ognuna e per ognuno!
Il Catalogo de "Il Nostro Pinocchio" è disponibile e sono aperte da subito le prenotazioni delle copie, presso Letizia Silicani e la sottoscritta....
Lo troverete anche in distribuzione alle postazioni Quilt Italia di Bomarzo, in occasione della 3° Edizione dl "Patchwork Made in Lazio", delle fiere di Torino, Bergamo, Vicenza e Firenze. Vi informeremo sui successivi punti di distribuzione, man mano che si organizzano!
Il ricavato della diffusione delle copie sarà destinato principalmente a scopi umanitari.



La meravigliosa,coloratissima staccionata in stoffa dove Pinocchio racconta la sua incredibile storia la potrete ammirare a Bomarzo,sarà l'ultima volta che Pinocchio si mostrerà in pubblico perchè,come è successo per il "Gioco dell'oca","la Tombola degli animali",andrà a tenere compagnia a bimbi meravigliosi e particolari di un Istituto Toscano....
Un motivo in più per venire a trovarci...


Nessun commento:

Posta un commento