"SE LA VITA TI DA' STRACCI, FANNE UNA TRAPUNTA"
SE VUOI ANDARE VELOCE,CORRI SOLO.
SE VUOI ANDARE LONTANO,CORRI INSIEME AGLI ALTRI.....(proverbio africano)

mercoledì 28 ottobre 2015

ABILMENTE A ROMA................

Dal 5 all'8 Novembre 2015 ABILMENTE ,la nota fiera della creatività,da Vicenza si sposterà,per il secondo anno consecutivo,a Roma presso i padiglioni della Nuova Fiera di Roma.....
La Ass.ne Nazionale Italiana di Patchwork "Quilt Italia" sarà presente con un suo stand gestito dalle Delegate Regionali del Lazio :Francesca Ciardi e Brunella Sciommari,coadiuvate da alcune volenterose Socie del Lazio che,gentilmente,si sono messe a disposizione della Ass.ne.
Si potranno ammirare i bellissimi quilts che hanno partecipato al concorso"Profumi e Sapori dal mondo" indetto dalla nostra Ass.ne in occasione della Expo e presenti alla Fiera di Bergamo.
Nei 4 giorni della fiera  presso lo stand "Quilt Italia" si potranno seguire corsi e dimostrazioni di tecniche base ed intermedie di cui ,quanto prima, daremo informazioni.
La  Fiera di Roma è facilmente raggiungibile in
 treno :Tratta PASSO CORESE/FIUMICINO AEROPORTO, fermata :FIERA DI ROMA...Si viaggia,sino alla fermata della fiera,con biglietto della metro.Il treno parte dalla stazione "ROMA TIBURTINA".
In macchina Grande Raccordo Anulare direzione Fiumicino Uscita "Fiera di Roma"...
VI ASPETTIAMO NUMEROSE



Nessun commento:

Posta un commento